Il portale per:
OSS - Operatori Socio Sanitari
ASA - Ausiliari Socio Assistenziali
OTA - Operatori Tecnici addetti all'Assistenza
OSSS - Operatori Socio Sanitari Specializzati

L'obbligo assicurativo per la copertura dei rischi derivanti dalla Responsabilità Civile a carico di tutti gli Operatori Sanitari entrerà definitivamente in vigore il 14 agosto 2014.

Gli Operatori Socio Sanitari dipendenti delle Aziende Sanitarie sono, per la qualità e importanza della professione svolta, uno degli assi portanti principali del nostro Sistema Sanitario Nazionale. La loro consistenza numerica ne fa un interlocutore contrattualmente significativo, in grado di pretendere e ottenere offerte di copertura assicurativa adeguate sia al livello di garanzie necessarie che alla sopportabilità del conseguente costo di polizza.

E' necessaria la premessa che non esistono polizze migliori di altre, bensì polizze semplicemente diverse, per ampiezza contrattuale e prestazioni offerte.

E' con questo spirito che assiOSS.it brand di ASSIMEDICI (Broker specializzato nella responsabilità sanitaria leader nelle coperture individuali) offre una polizza collettiva per le professioni sanitarie sottoscritta dall'assicuratore Am Trust Europe Limited, prima compagnia in Italia nelle coperture delle Aziende Sanitarie avente per oggetto la garanzia di Responsabilità Civile Professionale per Colpa Grave a favore degli Operatori Socio Sanitari dipendenti e convenzionati delle Aziende Sanitarie.

Ogni altra informazione e approfondimento sarà possibile ottenerla chiamando l'800.66.18.44.

Con i nostri migliori saluti.

assiOSS.it

POLIZZA RC PROFESSIONALE
SCHEDA COSTI MODULO DI ADESIONE COMPILA MODULO DI ADESIONE ONLINE FASCICOLO INFORMATIVO INFORMATIVA CLIENTELA